News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – L’Arezzo continua a vincere e vola la Lucchese, che doppietta Gelmetti, Arcamone trascina il Bologna

30 Maggio 2022 - 17:45


Ultima parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.

CHE DOPPIETTA GELMETTI – Lo abbiamo scritto e lo ripetiano: questa formidabile attaccante merita di tornare almeno in Serie B. Intanto si è divertita a segnare una valanga di gol con il Riccione.

LORIERI E PAGANINI SORRISI AREZZO – Altri tre punti. Stavolta a spese del Caprera. L’Arezzo vuole chiudere il campionato con numeri da record. A segno Paganini e Lorieri.

SORRIDE LUCCA – Anche la Lucchese vola. Moni, Fenili e Lehmann lascano il segno. Nella prossima stagione la società rossonera può puntare a obiettivi più importanti. Una base di lavoro l’ha costruita.

ARCAMONE TRASCINA IL BOLOGNA – La leader rossoblù stavolta va anche a segno. E trascina insieme a Marcanti e Minetti il Bologna alla vittoria nel derby emiliano. La salvezza è più vicina.

TRENTO SCATENATO – Tabellino delle marcatrici ricco per la squadra dolomitica che ha travolto la Civitanovese. Tonelli, con due reti e Lucin, Chemotti, Anzolini ed Erlicher sono pronte all’ultima sfida in programma domenica prossima.

TCF (3- segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *