News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Il Bologna non è solo Gelmetti, che bomber Calcagno, domenica amara per le fiorentine, Natali sorriso Frosinone

28 Novembre 2022 - 14:15


Seconda parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.

BOLOGNA NON SOLO GELMETTI – Lei è la stella. Ma la capolista Bologna non è solo Gelmetti. Lo ha dimistrato nella partita vinta contro il Venezia 1985. A segno per le rossoblù oltre alla micidiale bomber anche Antolini e Zanetti.

CHE GOLEADOR CALCAGNO – La neo promossa Angelo Baiardo sta disputando uno splendido campionato. Grazie soprattutto alla raffica di gol che continua a realizzare la fantastica centravanti Calcagno.

CRISI FIORENTINA – Le neo promosse Centro Storico Lebowski e Rinascita Doccia sapevano benissimo che l’impatto con la Serie C  sarebbe stato complicato. Per loro due sconfitte. Ma sono due gruppi sani. C’é tempo per rilanciarsi.

CACCAMO MARCHIO RES – Dopo qualche stagione amara ha ritrovato il gol e la voglia di divertirsi nella Capitale. L’esperta Caccamo è una dei segreti della Res capolista. E con lei l’altra giocatrice con una grande carriera alle spalle come Cianci.

NATALI REGALA UN SORRISO AL FROSINONE – Una doppietta di Natali regala un sorriso e tre punti alla formazione laziale che vince un derby di alto livello con la Roma CF.

MARRAS E IL PRIMO PUNTO DEL SU PLANU – E’ Laura Marras a regalare il primo storico punto al Su Planu. Per le cagliaritane 1 a 1 contro la Pro Sesto.

TCF (2 – segue)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *