Un altro turno di campionato ricco di gol e di emozioni. Ecco i Top e i Flop scelti da Tutto Calcio Femminile.
TRIPLETTA GELMETTI (Bologna) – La società rossoblù e mister Bragantini l’hanno voluta per dare forza al progetto Serie B del Bologna. Gelmetti non sta tradendo le attese. Per lei una tripletta che abbatte il fortissimo Lumezzane.
TRIPLETTA NISCHLER (Meran) – Non ci sono più aggettivi per raccontare l’impresa di questa neo promossa che guida solitaria il Girone B di Serie C. Bomber Nischler con un’altra tripletta è la faccia sorridente della favola Meran.
DELUSIONE PAVIA – La sconfitta in casa contro la neo promossa Freedom segna una brusca frenata nel progetto promozione della forte squadra lombarda.
CHIETI COOPERATIVA DEL GOL – In attesa di misurarsi con le grandi del girone la squadra abruzzese mette ancora una volta in mostra il suo micidiale pacchetto offensivo. A segno: Makulova, Gissi, Stivaletta, Martella e Di Camillo. Una vera cooperativa del gol.
RINASCITA PALERMO – La delusione per la retrocessione in Serie C è ormai cancellata. La squadra rosanero ha talenti in gran quantità a cominciare dalla goleador Ribellino.
TCF (1 – segue)