News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Gelmetti, Caccamo, Mellano gol d’autore, rilancio Riccione, delusione Orobica

24 Ottobre 2022 - 12:15


Un turno con tanti gol e tante emozioni in Serie C. Ecco i Top e i Flop scelti da tutto calcio femminile.

ETERNA CACCAMO – In estate la Res, delusa dai due ultimi mancati assalti alla Serie B, è andata a cercare calciatrici di esperienza e di personalità. Caccamo è stata una di questi investimenti. La risposta, dopo i primi sigilli, è stata anche nel gol realizzato nel big match contro il Chieti che porta la squadra romana da sola al comando del Girone C.

GELMETTI SCATENATA – Il Bologna fa dieci. Dieci gol. Bomber Gelmetti, la trascinatrice della squadra rossoblù, realizza una doppietta come la compagna di reparto Colombo. Ancora meglio fa Antolini che fa tripletta.

CHE CLASSE MELLANO – Siamo convinti che questo centravanti meriterebbe almeno un posto in Serie B. Intanto Mellano sta facendo grande la neo promossa Freedom. Sua la doppietta che mette kappaò la capolista Orobica.

DELUSIONE OROBICA – La squadra bergamasca sognava la fuga. Invece il passo falso nell’ultimo turno rimette tutto in discussione. Il Girone A promette emozioni nella corsa alla Serie B.

LA PRIMA VOLTA DEL PONTEDERA – Arriva il primo successo per le Granatine. La squadra toscana, che è ripartita quest’anno con un nuovo tecnico in panchina al posto di Ulivieri, conquista tre punti grazie ai gol di Sidoni e Maffei. Due del vecchio gruppo.

RILANCIO RICCIONE – La squadra romagnola archivia un momento non semplice con un successo pesante. Protagonista la talentuosa Uzqueda che realizza una doppietta.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *