News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Fartaria e Montecucco doppiette pesanti, guizzo Di Camillo, Vicenza in ripresa, delusione Solbiatese

16 Gennaio 2023 - 15:45

tcf-plustcf-plus

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Ultima parte dei Top e Flop di C.

DOPPIETTA MONTECUCCO – Non finisce di stupire l’Independiente Ivrea. La doppietta della solita Montecucco spiana la strada alle piemontesi.

DOPPIETTA FARTARIA – La neo promossa Freedom continua a inseguire la promozione tra i cadetti. La doppietta di Fartaria spiana la strada a un altro successo.

GUIZZO DI CAMILLO – Non molla il Chieti che aspetta il primo passo falso della scatenata Res. Una magia di Giulia Di Camillo frutta tre punti d’oro.

DELUSIONE SOLBIATESE – I tanti problemi fisici stanno minando la corsa della Solbiatese.Che continua a sognare una posizione di classifica tra le grandi.

RIECCO LO SPEZIA – La marcia della squadra ligure è tutta alti e bassi. Stavolta solo note positive grazie alle reti di Ruzafa, Ciccarelli e Gamache.

UZQUEDA STELLA DEL RICCIONE – Altre due reti per Uzqueda. Sempre più la trascinatrice della squadra romagnola.

VICENZA IN RIPRESA – Attenti al Vicenza. Le biancorosse non si sono ancora arrese in chiave promozione. Intanto portano a casa tre punti preziosi con le reti di Marchiori e Montemuzzo.

FESTA PADOVA – Goleada delle venete. Due reti di Costantini e tanti altri nomi nel tabellino delle marcatrici.

TCF (3 – fine)