News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Eletto fa sorridere la Roma CF, Calcagno tripletta per il Baiardo, Belrose lancia il Frosinone

17 Ottobre 2022 - 13:50


Ancora goleador protagoniste nell’ultima parte dei Top e Flop di C.

TRIPLETTA CALCAGNO (Baiardo) – Una tripletta di Calcagno consente alla neo promossa squadra ligure di conquistare un punto in trasferta.

TRIPLETTA BELROSE (Frosinone) – La squadra ciociara sta prendendo le misure nel campionato di Serie C. La tripletta di Belrose frutta tre punti pesanti.

DOPPIETTA ELETTO (Roma CF) – La retrocessa squadra della Capitale era e resta convinta di poter recitare un ruolo da protagonista nel Girone meridionale. Stavolta a fare la differenza è la doppietta di Eletto.

GOLEADA TRASTEVERE – E’ ricco il tabellino delle marcatrici della squadra romana. A segno Massimi (due gol), Serao, Merigliano, Felini e Fiorini.

BASSO RILANCIA IL VICENZA – La scossa è arrivata. Ed era attesa. Il Vicenza con le reti della solita Basso e di Penzo vince il derby con il Venezia FC. La stagione è lunga e le biancorosse hanno il tempo per risalire la classifica.

IL PADOVA FA SUL SERIO – Un rigore trasformato da Fabbruccio e altri tre punti. Per una classifica che fa gonfiare il petto al Padova.

C’E’ UN VENEZIA FELICE – Due gol di Longato e tre punti in classifica. C’é un Venezia che sorride in questo turno di campionato. Ed è il Venezia 1985.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *