News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Doppiette da primato per Pellegrinelli, Botti, Velati, Verdaguer, Nagni, Gissi. Flop Vicenza

19 Settembre 2022 - 13:30


Tante storie e tante protagoniste in questa seconda giornata del campionato di Serie C scelte da TCF.  Partiamo con una serie di doppiette che hanno fruttato il primo posto in classifica.

PELLEGRINELLI (Solbiatese) – Si sapeva che era un attaccante di categoria superiore. Pellegrinelli, una grande intuizione di chi ha costruito la Solbiatese, sta confermando in questo inizio di torneo tutto il suo valore. Anche stavolta ha messo a segno una doppietta.

BOTTI (Jesina) – Ha un progetto ambizioso la squadra marchigiana. La Jesina, che ha una grande storia alle spalle, difende il primo posto in classifica con due reti di Botti.

VERDAGUER (Venezia FC) – C’é anche la firma straniera nel primo posto della squadra lagunare. Che ha alle spalle la potenza del club maschile. Due reti della giocatrice spagnola e primo posto in classifica.

NAGNI (Res) – Ci sono dei bomber senza età. Stelle che illuminano il campionato di Serie C. Nagni con due gol tiene in vetta la Res. Due reti anche per la compagna di squadra Cianci.

GISSI (Chieti) – La squadra abruzzese dopo aver sfiorato per due volte la promozione ci riprova quest’anno. L’importante successo in casa della Roma Calcio Femminile porta la firma di Gissi. Due volte a segno.

VELATI (Lumezzane) – Vola la squadra lombarda arricchita dal gruppo dell’ex Cortefranca. Muraro e Velati realizzano due doppiette. A segno anche Picchi, Valesi e Asperti.

FLOP VICENZA – Ripartiamo è la parola d’ordine del club biancorosso. Però due sconfitte nelle prime due gare sono un serio campanello d’allarme.

TCF (1 – segue)

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *