News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Clemente e Naydenova doppiette da alta classifica, Nischler implacabile, cooperativa del gol Trastevere

14 Novembre 2022 - 15:15


Giornata di reti e di emozioni in Serie C. Ecco i Top e Flop scelti da TCF.

DOPPIETTA CLEMENTE – Vola la Res. Padrona per il momento del Girone meridionale. Decisiva stavolta la doppietta di Clemente.

DOPPIETTA NAYDENOVA – L’Orobica è decisa più che mai a tornare tra le grandi del calcio femminile italiano. La squadra bergamasca vince una partita importante grazie alle reti di Naydenova.

NISCHLER IMPLACABILE – E’ di un’altra categoria. Si sapeva. Di sicuro, è entrata in maniera splendida nel mondo Meran Women. Le reti di Nischler permettono alle altoatesine di restare al comando della classifica.

PASSO FALSO RICCIONE – Le romagnole non riescono ad avere continuità di risultati. Stavolta incappano in una brutta sconfitta in casa del Venezia FC.

COOPERATIVA DEL GOL TRASTEVERE – Segna tanto la squadra della Capitale. Soprattutto segnano tutte. In questo turno entrano nel tabellino delle marcatrici Serao, Boldrini, Capparelli, Percuoco, Merigliano e Palescandoli.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *