TCF ‘I Top e Flop di C’ – Che triplette Montecucco, Mellano, Parodi e Sgaramella. crisi Venezia FC, vola l’Orobica


Goleador protagoniste in questo turno di Serie C. Ecco i Top e i Flop scelti da Tutto Calcio Femminile.

TRIPLETTA MONTECUCCO – La bomber dell’Ivrea continua a incantare. E con le sue reti contribuisce a un successo molto importante per la squadra piemontese.

TRIPLETTA MELLANO – Il Pinerolo è vivo. E non ha intenzione di rinunciare ai suoi sogni di promozione. A suonare la carica, come capita spesso è bomber Mellano.

TRIPLETTA PARODI – Le ragazze terribili del Genoa hanno tutto per disputare un grande finale di stagione. Con vista Serie B. La solita micidiale Parodi realizza tre gol pesanti.

TRIPLETTA SGARAMELLA – L’Apulia Trani viaggia a mille all’ora. Travolgendo tutte le avversarie. Dodici reti al povero Catania. Sgaramella realizza una tripletta, bomber Rus fa addirittura un poker.

CRISI FC VENEZIA – Non è semplice costruire una squadra dal nulla per vincere un campionato. Il club lagunare ci ha provato ma l’inattesa sconfitta casalinga contro il Padova provoca uno stop che potrebbe essere decisivo.

VOLA L’OROBICA – Senza un disastroso inizio di stagione la squadra bergamasca sarebbe a un passo dalla promozione. Nonostante il ritardo dalla capolista Arezzo può ancora centrare una grande impresa.

TCF (1 – segue)