Ultima parte dei Top e Flop di C scelti da TCF:
TRIPLETTA SULE – Il Vicenza sta volando. E sta risalendo posizioni in classifica. Il campionato è ancora lungo e la squadra biancorossa può cancellare la disastrosa partenza. Nell’ultima goleada da segnalare la tripletta di Sule.
TRIPLETTA IANNELLA – Ulivieri non c’é più. Ma in campo, per fortuna del Pontedera, è rimasta Iannella. La stella delle Granatine realizza una tripletta decisiva.
TRIPLETTA DEL ROSSO – La Roma Calcio Femminile difficilmente riconquisterà la Serie B ma ha comunque in rosa calciatrici importanti. Con giovani di talento. Una di questa è Del Rosso protagonista di una tripletta.
SPAGNOLI E IL PINEROLO – Di partita in partita fa sempre più la differenza. Spagnoli, una dei grandi investimenti estivi, sta ripangando alla grande la fiducia della società piemontese.
DRAGOTTO CUORE ROSANERO – Il Palermo merita fiducia E Dragotto era e resta una vera leader in campo e dentro lo spogliatoio. Decisivo il suo gol contro il Matera.
GIOIA IVREA – Il derby con il Freedom era particolarmente sentito. Le ragazze dell’Independiente lo hanno fatto loro. Nel tabellino delle marcatrici Sala, Montecucco e Dreon.
TCF (3 – fine)