TCF ‘I Top e Flop di C’ – Che mostro Codecà, che gioielli Barro e Cacciamali, anche il Bologna è umano

Codecà Pavia

Quarti di finale di Coppa Italia e alcune gare di campionato. Serie C comunque protagonista anche in questo fine settimana. Ecco i Top e i Flop scelti da TCF.

MOSTRO CODECA’ – Onestamente è una calciatrice fuori categoria. Codecà segnerebbe tanti gol anche nel campionato cadetto. In Serie C naturalmente spacca le partite. Per lei una tripletta contro la Pro Sesto. E il Pavia Academy vola.

BARRO E CACCIAMALI GIOIA VENEZIA – Siamo convinti che il Venezia FC avrebbe avuto le carte in regola per lottare fino all’ultimo minuto per la promozione in Serie B. La conferma viene dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia a spese del lanciatissimo Bologna. Decidono i sigilli di due talenti come Chiara Barro e Isabel Cacciamali.

BOLOGNA UMANO – La squadra rossoblù era e resta la grande favorita per la promozione in Serie B. Ma in Coppa Italia sbanda per la prima volta. Arrendendosi al Venezia. Le ragazze di Bragantini dovranno subito rispondere in campionato. Per non dare fiato a chi sogna in campionato di riagganciare le rossoblù.

SORRISO PALERMO – Anche le rosanero non hanno reso in campionato all’altezza delle loro potenzialità. Il gol di Collovà le porta alle semifinali di Coppa Italia. Regalando una meritata vetrina alle rosanero.

TCF (1 – segue)

 

News
Serie A
Serie B
Serie C