Ultima parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.
BOLDRINI GIOIA TRASTEVERE – Ormai è chiaro: il Trastevere è la rivale più credibile della Res. La squadra romana conquista tre punti preziosi contro il Lecce con le reti di Boldrini e Palescandolo.
OROBICA MACCHINA DA GOL – Le bergamasche travolgono tutti e tutte. Segnando valanghe di gol. L’Orobica è una seria candidata alla promozione in Sere B.
ROMA CF IN AFFANNO – Si pensava che la storica società capitolina potesse disputare un torneo di vertice dopo la retrocesisone dalla B. Invece la Roma Calcio Femminile fatica a trovare continuità di risultati.
INCANTA IL MATERA – Il Matera Città dei Sassi ha compiuto un passo in avanti rispetto alla passata stagione. E si è sistemato alle spalle delle grandi. Sesto, Fiore e Daledico le protagoniste dell’ultimo turno.
LA JESINA FESTEGGIA CATENA – Sorrisi Jesina. La formazione marchigiana è tornata a correre. A segno Fontana e il gioiellino Catena. La giovanissima non ancora sedicenne ha preso palla a centrocampo e dopo aver saltato tre avversarie ha scaricato in rete un destro potente in diagonale.
COME CRESCE L’IVREA – Una società sana, un gruppo compatto. E i risultati arrivano. Altri tre punti per l’Independiente. A segno Dreon e Gennari.
TCF (3 – fine)