News

TCF ‘I Top e Flop della Coppa di C’ – Sclavo e Mantoani decidono il derby di Venezia, volano Pinerolo e Meran, pari spettacolo tra Matera e Lecce

5 Dicembre 2022 - 14:15


Seconda parte dei Top e Flop del turno di Coppa Italia di C.

SCLAVO E MANTOANI PER IL DERBY DI VENEZIA – Finisce con la vittoria del Venezia FC un acceso derby col Venezia 1985. Decidono i gol di Sclavo e Mantoani.

TAMBURINI E CAPPARI SCATTO PINEROLO – La squadra piemontese, capolista del Girone A, non sbaglia un colpo neppure in Coppa Italia. A segno Tamburini e Cappari.

MERAN SCATENATO – Un’altra vittoria per un Meran Women che non vuole lasciare niente per strada. Le reti sono di Peer, Vuerich e Barbacovi.

SPETTACOLO TRA MATERA E LECCE – Anche un pareggio può regalare spettacolo. E’ il caso del 2 a 2 tra Matera e Lecce. Impreziosito dalle prodezze d Orteo e Paolini per la Citta dei Sassi e di D’Amico e Jaszczyszyn per le salentine.

VICENZA MACCHINA DA GOL – La squadra biancorossa è tornata a mitragliare reti. Doppietta di Sule e a segno Basso, Catuzzo e Plechero.

DOPPIETTA BARBINI (Solbiatese) – Una doppieta di Barbini regala una vittoria importante a una Solbiatese che aveva bisogno di ritrovare il successo.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *