Gol, emozioni, spettacolo. E’ stato un turno di Serie C estremamente interessante. Ecco i Top e Flop di Tutto Calcio Femminile.
TORINO WOMEN – Eccolo l’orgoglio Toro. La squadra di patron Salerno ormai non ha più la possibilità di vincere il campionato. Ha perso troppi punti per strada. Ed è un peccato perchè la rosa è competitiva. E lo ha dimostrato infliggendo la prima sconfitta stagionale alla corazzata Pro Sesto. Il gol decisivo lo ha relizzato Serna.
CROTONE – E’ arrivata Chiellini. Sono arrivate altre calciatrici interessanti. Ma la squadra calabrese continua a rimediare sconfitte.
COCO-DRAGOTTO (Palermo) – Due gol a testa per queste stelle rosanero. Il Palermo ha tante giovani di talento ma nei momenti decisivi sono queste due leader a fare la differenza. Contro una temibile Apulia il tabellino delle marcatrici parla chiaro: due reti Dragotto, due reti Coco. Finale 4 a 3 per il Palermo e primo posto in classifica.
DALLA SANTA-ZUANTI (Venezia) – Due reti Dalla Santa, due reti Zuanti. La squadra della Laguna liquida l’Isera confermando di avere un attacco esplosivo. Purtroppo questo non basterà per vincere il campionato.
BOLOGNA – La formazione rossoblù è ripartita dopo un periodo grigio e ora è sola in testa alla classifica del Girone C. Per andare in Serie B però il Bologna dovrà tornare a essere la squadra spensierata e geniale di inizio campionato. Non sarà semplice. Torres e Arezzo sono in scia.
TCF (1 – segue)
Lascia un commento