News

TCF ‘I Top della settimana’ – Arriva il Genoa, rilancio Lazio, come cresce la Fiorentina americana e il murales per Williamson

15 Agosto 2022 - 08:20


Tante notizie interessanti nella settimana che ci siamo lasciati alle spalle. TCF ne ha scelte quattro.

TOP

BEN ARRIVATO GENOA – Il calcio femminile di vertice trova un altro club storico che ha alle spalle la forza del professionismo maschile. Parliamo del nuovo Genoa americano che ha acquistato dal Cortefranca il titolo di Serie B e che ora vuole sviluppare un progetto ancora più ambizioso.

CRESCE LA FIORENTINA AMERICANA – Come sono lontani i tormenti di un anno fa. La Fiorentina americana si gode le prodezze della giovane Menta e si candida a un posto nei play off. Il calcio femminile sta ritrovando una delle sue società più importanti.

MURALES PER WILLIAMSON – Non finiscono gli echi della grande impresa delle calciatrici inglesi all’Europeo. La città Natale di Williamson, Newport Pagnell, ha dedicato alla sua fuoriclasse un fantastico murales.

L’AMBIZIOSA LAZIO – Si è svegliata la società di patron Lotito. La squadra biancoceleste potrà contare sulla stella greca Deppy e sulla talentuosa Toniolo. E negli ultimi giorni è arrivata anche una calciatrice importante per la categoria come Vivirito.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *