Una giornata di grandi emozioni in Serie B. Ecco quattro storie Top scelte da Tutto Calcio Femminile.
TOP
MAGIE VISENTIN – Abbiamo finito gli aggettivi per raccontare le prodezze di Noemi. Una classe Duemila che può diventare una stella assoluta del calcio femminile italiano. Intanto con i suoi assist e le sue invezioni Visentin ha contribuito in maniera decisiva alla fuga della sua Lazio.
COME CRESCE LA TERNANA DI MELILLO – Con le giovanili era il Re. Ha vinto tutto. Melillo, però, ha voluto rimettersi in gioco accettando la proposta di una Ternana che ha un progetto importante nel femminile. E il matrimonio funziona a meraviglia. La squadra umbra vola e Melillo sta valorizzando le ragazzine che si è portato dietro (tripletta di Massimino) e aiutando con il suo calcio la greca Spyri a essere protagonista nella classifica delle goleador.
IL GENOA VEDE LA LUCE – La nuova responsabile Marta Carissimi è pronta a entrare in scena nel mercato invernale. Ma intanto la squadra ha vinto una gara importante contro il Trento. E ora vede la luce dopo tante preoccupazioni.
ROMAGNA PROTAGONISTA – Cesena e Ravenna conquistando tre punti pesanti rendono ancora più interessante la loro classifica. La Romagna al femminile è tornata protagonista ad alti livelli dopo una stagione deludente.
GUIZZO CHIEVO – Con la scatenata bomber Ferrato il Chievo torna a immaginare di poter recitare un ruolo da attrice protagonista.
TCF (2 – fine)
Lascia un commento