TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!
Cinque storie Top legate alla giornata del campionato cadetto.
TOP
VARRIALE-DEL ESTAL ACQUISTI VINCENTI – I colpi di mercato giusti pagano sempre. E’ il caso di Varriale, ingaggiata dalla Lazio e della bomber spagnola del Estal arrivata a Napoli. Due calciatrici protagoniste di gol che hanno regalato punti d’oro alle loro squadre. E il meglio deve ancora venire.
CITTADELLA DA A – La sfida contro la Ternana era una specie di spareggio per capire chi poteva proporsi come terza forza del campionato. Il successo della squadra di Colantuono regala un sorriso alla presidentessa Doris e lancia un campanello d’allarme a Lazio e Napoli.
PRIMO PUNTO APULIA – Finalmente è arrivato il primo punto per la squadra di Trani. Il ricco mercato invernale ha dato subito qualche frutto. La via per la salvezza è complicatissima. Ma almeno l’Apulia ora è entrata nel campionato.
CHE SPETTACOLO LE LEONESSE – Quarta vittoria e sette gol per il Brescia, successo di fondamentale importanza nella lotta salvezza per il Ravenna. Le due Leonesse del campionato cadetto sanno farsi rispettare.
RIECCO l’HELLAS – L’oggetto misterioso della Serie B sta prendendo finalmente una sua dimensione. Per l’Hellas ormai è tardi per pensare alla promozione ma la squadra di coach Brutti può essere una protagonista del girone di ritorno.
TCF (2 – fine)