News

TCF ‘I Top della B’ – Spyri micidiale, il Napoli fa sul serio, sorrisi Torres e Trento

5 Dicembre 2022 - 11:00


Ed ecco le cinque storie Top del torneo cadetto scelte da TCF.

TOP

SPYRI MICIDIALE – Segna sempre lei. Una vera macchina da gol. La bomber greca Spyri realizza un’altra doppietta, si consolida al vertice della classifica goleador e spinge la Ternana in zona promozione.

SCOSSA NAPOLI – La prima scossa è arrivata dalla società. Negli ultimi sette giorni il club partenopeo ha piazzato due colpi di mercato importanti dando un segnale chiaro alla squadra. Che ha subito risposto sul campo travolgendo il Genoa. L’inseguimento alla Lazio è partito.

SORRISO TORRES – Il presidente Budroni in settimana ha messo la squadra davanti alle proprie responsabilità. La Torres delle ultime partite era una brutta copia della squadra costruita in estate. L’intervento del Presidente è servito. La formazione sarda si è svegliata ed è tornata alla vittoria.

SORRISO TRENTO – La neo promossa squadra dolomitica non ha alle spalle la potenza economica di un club professionistico maschile. Ma ha in ogni settore gente di valore che fa calcio. Utilizzando le idee più che i soldi. In più ha Alessandra Tonelli che ha ripreso a segnare a raffica.

DISTEFANO L’ARMA SPECIALE DEL CESENA – Mister Ardito ci sta lavorando da inizio stagione. Perchè la ragazza ha talento cristallino. Distefano ringrazia, segna gol pesanti e spinge il Cesena di nuovo in alto.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *