News

TCF ‘I Top della B’ – Mago Ardizzone, eterna Ferrandi, incanta il nuovo Tavagnacco e occhio a “Spia”

19 Settembre 2022 - 10:00


Tante storie nella prima giornata del campionato cadetto. Ecco  i Top scelti da Tutto Calcio Femminile.

TOP

MAGO ARDIZZONE – Dove eravamo rimasti con la Torres? A una squadra capace di infilare una striscia di risultati positivi chiudendo il campionato al quinto posto. In estate è andata via bomber Gomes ma il presidente Budroni ha trovato le giuste alternative. Il resto lo ha fatto il mago Ardizzone. Un tecnico che sta creando qualcosa di incredibile. Un allenatore da studiare.

INCANTA IL TAVAGNACCO – E’ possibile cambiare quindici calciatrici e presentare alla prima di campionato una squadra che pare conoscersi a memoria? Mister Recenti ha avuto dal vice presidente Bonanni quello che aveva chiesto. E lui ha creato l’alchimia giusta andando a vincere in casa del Genoa.

ETERNA FERRANDI – Un assist, un gol. Tanta qualità. Tanta esperienza. Il Napoli ha trovato una pedina chiave nel suo progetto promozione.

VENDETTA DI SELEMAN – Il gol di Fracas a pochi attimi dalla fine della partita ha permesso a Seleman di pareggiare contro la sua ex Lazio e di consumare la sua piccola vendetta. Rivincite a parte Lazio e Brescia sono due squadre che lotteranno per andare in Serie A.

OCCHIO A SPIA – Subito protagonista la bomber greca Spyridonidou autrice di una doppietta contro il Ravenna. Dopo una stagione luci e ombre nella Pink è tornata la vera “Spia”. Una che può vincere la classifica dei cannonieri in Serie B e alzare il livello di una Ternana già competitiva.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *