News

TCF ‘I Top della B’ – La Lazio è in fuga con le sue bomber, il Cesena vola, primi gol per Ferrato, le Leonesse sono romagnole

7 Novembre 2022 - 11:00


Ecco le quattro storie Top della giornata del campionato cadetto scelte da Tutto Calcio Femminile.

TOP

LA LAZIO E LE SUE BOMBER – La squadra di Catini vola solitaria in testa alla classifica grazie alle sue scatenate bomber. Entrano ancora una volta nel tabellino delle marcatrici, Deppy, Visentin e Fuhlendorff. E Palombi, la quarta attaccante della Lazio, segna il gol più bello.

LE LEONESSE SONO ROMAGNOLE – Sfida tra Leonesse a Ravenna. La spuntano le Leonesse romagnole che stanno disputado un campionato che va oltre le loro aspettative.

VOLA IL CESENA – Tre punti conquistati contro il Napoli e secondo posto in classifica insieme alla squadra partenopea e al Cittadella. Le bianconere di Ardito viaggiano a cento all’ora. E non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

PRIMI GOL PER FERRATO – Il Chievo aspettava le sue magie. Stiamo parlando di un’attaccante che arriva dal Sassuolo e che ha mostrato spesso il suo talento anche in Serie A. Con i gol di Ferrato il Chievo si rilancia verso l’alta classifica.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *