Ed ecco le cinque storie Top della giornata del campionato di Serie B scelte da Tutto Calcio Femminile.
TOP
CHE BOMBER RINALDI – Quando il gioco si fa dura entrano in pista le fuoriclasse. Deborah Salvatori Rinaldi è fuori categoria per il torneo cadetto. Ha avuto a inizio stagione dei problemi fisici ma ora sta bene e con un guizzo da bomber vera ha permesso alla Ternana di centrare una rimonta incredibile col Chievo.
VOLA IL CESENA – In pochi danno credito alla squadra romagnola quando si parla di papabili per la promozione in Serie B. Intanto la squadra di Ardito è seconda in classifica. Non ha nel gruppo delle stelle ma ha un giusto mix tra giovani di talento e calciatrici in cerca di rivincita. Una formula che funziona.
VOLA IL CITTADELLA – Non dimenticate neppure la squadra di mister Colantuono. Certo, il Cittadella non ha una rosa faraonica ma dal mercato invernale potrebbero arrivare buone notizie. Intanto la creatura della presidentessa Doris è in zona-promozione.
CUORE LAZIO – Ci vuole anche un pizzico di fortuna per vincere i campionati. Quella che dimostra di avere la Lazio che grazie a un’autorete conquista tre punti dopo aver rischiato di perdere contro un ottimo Trento.
SORRISO HELLAS – Tre punti e un sorriso per lHellas che chiude contro l’Apulia un ciclo veramente negativo. Se trovasse serenità ed equilibrio la squadra di coach Brutti potrebbe togliersi grandi soddsfazioni.
TCF (2 -fine)
©Mirimao Alberto