News

TCF ‘I Top della A’ – Roma travolgente, Sciabica che talento, Milano sorride con Polli e Piemonte

16 Gennaio 2023 - 10:00

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Ed ecco cinque storie Top per questa giornata del campionato di Serie A.

TOP

ROMA TRAVOLGENTE – Beh, se voleva spaventare ancora di più le sue rivali la squadra di Spugna ci è riuscita benissimo. Sette gol alla Fiorentina e una dimostrazione di forza da paura.

CHE TALENTO SCIABICA – Entra e segna alla Juve il gol del pareggio. Il Sassuolo ha pescato un nuovo gioiello. La sedicenne Sciabica nelle mani di un allenatore preparato come Piovani può diventare qualcosa di speciale.

POLLI BOMBER RITROVATA – In copertina c’é Chawinga. Giusto così. La fuoriclasse del Malawi è il motore dell’Inter. Ma non va sottovalutata la rinascita di Elisa Polli arrivata a otto reti.

PIEMONTE GOL A RAFFICA – Non c’era Asllani. Ma anche stavolta ci ha pensato Martina Piemonte a fare gol e a trascinare il Milan. L’attaccante ha il contratto con la società rossonera in scadenza a giugno. Punta al rinnovo. E lo fa segnando a raffica.

VOLA IL POMIGLIANO – Alla faccia di chi lo dava a inizio stagione per spacciato. Il Pomigliano ha tredici punti ed è la prima squadra del gruppetto destinato ad andare ai play out.

TCF (2 – fine)