News

TCF ‘I Top della A’ – Polli devastante, Catena che talento, Samp che favola, Juve che orgoglio

19 Settembre 2022 - 07:45


Ecco i Top scelti da Tutto Calcio Femminile relativi alla terza giornata del campionato di Serie A.

TOP

POLLI DEVASTANTE  – Ci siamo chiesti più volte dove era finito una dei progetti più importanti del calcio femminile italiano. Era più di un anno che Elisa Polli era sparita dai radar. Prima bloccata da una lunga serie di infortuni, poi, incapace di trovare il suo spazio nell’Inter. Guarino ha saputo aspettarla. La tripletta di Polli contro il Pomigliano fa sorridere l’Inter e anche la cittì Bertolini.

CATENA CHE TALENTO – Portare sulle spalle la maglia numero 10 a Firenze ha un sapore speciale. E’ stata la maglia di Antognoni, Baggio, Rui Costa, Mutu. La giovane Catena la indossa senza paura. E c’é anche la sua firma nel primo posto a punteggio pieno della squadra viola. Con gol e assist.

FAVOLA SAMP – E’ difficile trovare nuovi aggettivi per raccontare l’impresa della Samp. Tre partite, tre vittorie. Primo posto in classifica. Pensiamo di non offendere nessuno del mondo Sampdoria mettendo sul gradino più alto del podio mister Cincotta e il suo fantastico lavoro.

ORGOGLIO JUVE – Ha ragione mister Montemurro: nel calcio vince chi scaraventa palloni in rete. La Juve in questo momento non incanta ma ha battuto la Roma ribadendo di essere lei la favorita per lo Scudetto.

IL MILAN E’ VIVO – La partita contro il Sassuolo era l’esame della verità. Ganz lo ha superato a pieni voti. E ora il Milan può riprendere la sua marcia verso l’alta classifica.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *