News

TCF ‘I Top della A’ – Orgoglio Juve, spettacolo Chawinga, Viola 3° forza, Como che sorpresa

12 Dicembre 2022 - 09:00

tcf-plustcf-plus


Ed ecco quattro storie Top di questo turno di Serie A scelte da Tutto Calcio Femminile.

TOP

ORGOGLIO JUVE – Vista la formula del campionato la sfida del Tre Fontane non sarebbe stata comunque decisiva. La Juve però ha dimostrato di non essere sul viale del tramonto. Punta nell’orgoglio la squadra bianconera ha ribadito di non avere nessuna intenzione di scucirsi tanto facilmente lo Scudetto dal petto.

SPETTACOLO CHAWINGA – Per carità, non esistono calciatrici o calciatori capaci di vincere da sole/i un campionato. Ma Chawinga è qualcosa di speciale per l’Inter. La stella del Malawi cambia il valore della squadra nerazzurra.

VIOLA TERZA FORZA – Non era semplice dimenticare gli schiaffoni rimediati contro il Milan. La squadra di Panico è stata brava a farlo vincendo due gare in trasferta semplici solo sulla carta. La Fiorentina è la terza forza del campionato.

SORPRESA COMO – In pochi a inizio campionato avrebbero scommesso un euro sulla salvezza del Como. Invece la squadra lariana è in piena corsa, agganciata ad altre formazioni. Le scelte di mercato di Keci e le scelte tecniche di de la Fuente hanno fatto la differenza. Patron Verga ha affidato la sua creatura alle persone giuste.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *