Bomber e squadre protagoniste in questo turno di Serie A. Ecco i Top scelti da Tutto Calcio Femminile.
TOP
BUGEJA – Il gol che ha segnato partendo dalla propria metà campo ha ricordato alcune magie di Leo Messi. La maltese è un genio assoluto. E ora sta ritrovando la migliore condizione fisica. Speriamo che il filmato della sua prodezza non arrivi su tavoli dei manager dei top-club europei.
JUVE – Sei gol per dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia. La Juve dimostra di avere una maturità formidabile. E ora punta dritta a conquistare il quarto Scudetto consecutivo vicendo tutte le partite di campionato.
SABATINO – Il rigore sbagliato poteva farle saltare i nervi. Invece Daniela conferma di essere una vera campionessa. Ha cancellato l’errore dal dischetto segnando una doppietta che regala finalmente un sorriso alla Fiorentina.
NAPOLI – Provate a ripensare a dove era il Napoli alla fine del girone d’andata. Ultimo e disperato. Con l’arrivo di Pistolesi in panchina la squadra di patron Carlino ha svoltato. E ora la salvezza è a un passo.
ROMA-MILAN – Ci sono degli zero a zero che non sono sinonimo di noia e di un calcio mediocre. E’ il caso di Roma-Milan. Una bella sfida nonostante gli zero gol. E ora aspettiamo reti e altro spettacolo da queste due formazioni nella finale di Coppa Italia.
TCF (1 – segue)
Lascia un commento