News

TCF ‘I Flop della settimana’ – La denuncia della coach del Palermo, l’addio a Bugeja, tanti club di C che rischiano di non iscriversi

4 Luglio 2022 - 08:35


Ed ecco ora le notizie Flop di questa settimana scelte da Tutto Calcio Femminile.

FLOP

LA DENUNCIA DI COACH LICCIARDI“A Palermo non esiste un progetto per il calcio femminile”. Tutto Calcio Femminile ha amplificato e sposato la denuncia di Antonella Licciardi, coach delle rosanero. Speriamo che qualcuno raccolga questo appello nel momento in cui il Palermo potrebbe diventare di proprietà di facoltosi arabi che orbitano anche intorno al City.

CIAO BUGEJA – Ora è ufficiale. Come avevamo anticipato Bugeja giocherà nella prossima stagione negli Stati Uniti. Peccato, ormai ci eravamo abituati a considerarla una di noi. E ancora bravo al Sassuolo che l’ha scoperta e lanciata.

CLUB DI C IN AFFANNO – Pare che alcune società di Serie C non riusciranno a iscriversi al prossimo campionato. Un campanello d’allarme che non deve cadere nel vuoto. Tanto più nel momento in cui il professionismo è arrivato nella nostra Serie A. A pioggia tutti dovrebbero trarne dei benefici.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *