News

TCF ‘I Flop della B’ – Hellas un brutto passo falso, Apulia è crisi, Napoli un campanello d’allarme

17 Ottobre 2022 - 09:45


Tre storie Flop di questo turno del campionato cadetto. Scelte da Tutto Calcio Femminile.

FLOP

HELLAS BRUTTO PASSO FAlSO – Delle tre squadre che sono retrocesse dalla Serie A l’unica che non sembra in grado di puntare a un’immediata risalita è proprio la squadra di Brutti. La sconfitta in casa del Brescia è un passo falso che lascia il segno.

CRISI APULIA – Non è bastato cambiare allenatore. La squadra pugliese è desolatamente ultima in classifica con zero punti. La società cercherà di correggere certi errori nel mercato invernale. Ma gennaio è lontanissimo.

TORRES ANCORA UN KO – Che succede alla squadra sarda di Mister Ardizzone grande protagonista della scorsa stagione? Dopo il kappaò col Trento ne arriva un altro in casa col Genoa, due squadre che molto probabilmente dovranno battagliare fino alla fine per la salvezza. 

NAPOLI CAMPANELLO D’ALLARME – La squadra di Lipoff aveva la partita in pugno ma non è riuscita a piazzare il colpo del kappaò permettendo al Ravenna di rimontare. Per andare in Serie A, con una sola promozione diretta, servono talento e ferocia agonistica. Su ogni campo. Il Napoli torna dalla Romagna con un piccolo campanello d’allarme.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *