Con le sfide del Girone D dell’Italia tutte le selezioni sono scese in campo in questo Europeo 2022 per la propria seconda partita. TCF vi propone i Flop di questi secondi quattro giorni in vista delle nuove gare di oggi.
FLOP
NORVEGIA UMILIATA – Dopo la vittoria dell’esordio Hegerberg e compagne sono letteralmente travolte dall’Inghilterra. Un 8-0 troppo brutto per essere vero. Difficile da spiegare.
IRLANDA DEL NORD E FINLANDIA OUT – È chiaro che non partivano coi favori dei pronostici ma non può certamente essere una soddisfazione perdere due partite su due ed essere eliminate già prima dell’ultimo turno.
INFORTUNI E COVID – Negi ultimi giorni la situazione Covid sta coinvolgendo in maniera importante anche le squadre dell’Europeo. La nostra Cernoia, le olandesi Miedema e Groenen, la tedesca Schuller. Si spera i casi non aumentino. E anche sul fronte infortuni la situazione non è migliore. Alexia aveva salutato poco prima dell’inizio, la capitana van Veenendaal ha dovuto dare forfait dopo la prima gara. E Katoto ieri è uscita molto dolorante al ginocchio… Euro 2022 sta perdendo alcuni dei suoi pezzi pregiati.
TCF (1 – segue)