News

TCF ‘I duelli della A’ – Catena contro Baldi, due talenti della Fiorentina stavolta rivali

23 Ottobre 2022 - 10:45


Sono tutte e due di proprietà della Fiorentina. Ma oggi Michela Catena e Sara Baldi saranno due rivali. Una sfida nel segno del talento. Parliamo di due centrocampisti-attaccanti che sono riuscite a conquistare anche l’attenzione del commissario tecnico Milena Bertolini. E che sognano di salire, magari in corsa, sull’aereo che porterà in estate la Nazionale in Oceania per il Mondiale.

Catena è esplosa in questa prima parte del campionato. Due gol, assist, magie a getto continuo. Il gioiello viola classe ’99 è stata una delle armi vincenti in mano a coach Panico. Che, è giusto ricordarlo, l’aveva recuperata nella passata stagione e dichiarata incedibile nel mercato estivo. Catena è la tecnica al servizio di una Fiorentina che punta alla zona Champions.

Sara Baldi è più giovane di un anno. La società viola ha deciso di cederla per una stagione in prestito alla Sampdoria di un abile maestro come Antonio Cincotta. E Sara ha iniziato il campionato da protagonista. Ha segnato un gol, ha dato una spinta importante alla squadra ligure.

Oggi Catena e Baldi saranno rivali. Una sfida nel segno del gol. E della qualità.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *