News

TCF ‘I bilanci della B’ – Lotta salvezza: Apulia 4, Trento 6, Torres 5,5, Genoa 5

12 Novembre 2022 - 17:20


Ed ora ecco il borsino della Serie B legato a chi sembra destinato a lottare per la salvezza.

LOTTA SALVEZZA

APULIA 4 – La squadra di Trani è ancora a zero punti. Un inizio di campionato fallimentare. La società ha esonerato mister Pistolesi che in pratica aveva costruito la squadra nel mercato estivo. Quindi servirà una totale rivoluzione nella finestra invernale. Ma intanto l’Apulia riuscirà a muovere la classifica?

TRENTO 6 – Il Trento ha già fatto uno sforzo importante riuscendo a iscriversi al campionato cadetto. La società è stata molto brava anche a costruire una rosa credibile. Le ragazze di Spagnolli non sono state travolte dall’impatto con il torneo cadetto. Hanno dimostrato di potersela giocare per la salvezza.

TORRES 5,5 – Onestamente ci aspettavamo di più dalla creatura di patron Budroni. Ma alcuni infortuni (a cominciare da Marenic) e qualche scelta di mercato che non sta pagando hanno messo in salita la strada. Ma la Torres ha le potenzialità per uscire dalla zona bassa di classifica.

GENOA 5 – Dopo aver acquistato il titolo sportivo dal Cortefranca il Genoa non è riuscito a operare in maniera decisa sul mercato. La rosa doveva essere alzata di livello. Invece sono stati pochi gli inserimenti che stanno funzionando. L’arrivo del nuovo direttore Marta Carissimi avrà come riflesso un grande mercato invernale.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *