News

TCF ‘Dieci domande alla A’ – Tre giovani protagoniste di inizio campionato?

19 Ottobre 2022 - 07:30


La Serie A sta portando alla ribalta delle giovanissime di grande talnto. Ecco le tre top scelte da Tutto Calcio Femminile.

1) Beccari (Como) – La Juve era intenzionata a mandare Chiara in prestito in Svizzera al Servette. Poi, è arrivata l’offerta del Como di de la Fuente e l’attaccante è rimasta in Italia. Al suo primo anno da titolare nel calcio dei grandi Beccari ha subito confermato di avere qualità speciali.

2) Pavan (Como) – Matilde arriva dal vivaio dell’Inter. Accompagnata da tanti elogi e tante aspettative. Nel Como di de la Fuente (che la conosceva bene) non ha fatto altro che ribadire che ha doti uniche. Il gol che ha segnato contro il Parma è la fotografia di tutto il suo talento.

3) Robustellini (Inter) – E’ stata Rita Guarino a voler inserire Chiara nel gruppo della Prima Squadra. Facendo cadere le tante proposte che erano arrivate all’Inter per averla in prestito. Ancora una volta la coach nerazzurra ha visto giusto. Robustellini classe 2003 (un anno più vecchia rispetto a Pavan e Beccari) ha dimostrato di poter reggere l’impatto con la Serie A. E in una squadra da Scudetto.

TCF (7 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *