News

TCF ‘Bilanci di Mercato’ – Como, resta tutto lo staff tecnico che Keci in maniera geniale ha confermato nel momento peggiore

6 Giugno 2022 - 15:30


Il mercato non è ancora iniziato ma le società di Serie A sono già molto attive. Vediamo quali sono state le ultime mosse e quali potrebbero essere le prossime operazioni.

COMO

Il Como riparte dal suo staff tecnico. Tutti confermati a cominciare da chi lo guida e cioè il tecnico argentino de la Fuente. Un passaggio scontato vista la promozione in Serie A? Certo. L’aspetto anomalo è legato però ai tempi del rinnovo. Non il giorno dopo la vittoria del campionato ma nel momento più difficile della squadra lariana. Dopo una serie di sconfitte il direttore generale Miro Keci, dimostrando tutta la sua abilità, aveva convocato il suo allenatore per informarlo del rinnovo anche per la prossima stagione. Una scelta geniale. Capace di allontanare dal gruppo qualsiasi tipo di negatività. E di dare a de la Fuente e a tutte le calciatrici la motivazione giusta per tornare in campo ancora più cattive e determinate. Il risultato finale è stato la promozione nella Superlega.

TCF (1 – segue)

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *