News

TCF ‘5 cose che aspettiamo dalla A’ – Un salto di qualità grazie alle nuove stelle Gunnarsdottir, Asllani, Chawinga, Kajan

26 Agosto 2022 - 07:15


Cinque cose che ci aspettiamo dal campionato di Serie A che sta per partire. Ecco cosa chiede TCF alla prossima Superlega.

PIU’ QUALITA’ CON LE NUOVE STELLE

Finalmente sarà una Serie A professionistica. Uno status che toglie il nostro campionato dalla sua area anonima. La Superlega ha già attratto nuove stelle. E allora chiediamo a Gunnarsdottir, ad Asllani, a Kajan, a Chawinga e alle tante nuove straniere di alto livello che hanno sposato la sfida italiana di darci una mano nel nostro percorso di crescita. Porteranno qualità. Gol. Magie.

Ora grazie al professionismo abbiamo un presente e un soprattutto futuro. Ora chiamarsi Juve, Milan, Inter, Roma diventa un vero valore aggiunto perchè il traino delle loro grandi storie a livello maschile è un appeal percepito in ogni angolo del Mondo. Ci sono nuove fuoriclasse che possono portare nuovi tifosi sugli spalti e far crescere le giovani del vivaio. Avere dei modelli da imitare è fondamentale. Lanciamo a loro un appello: aiutateci a migliorare.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *