News

Tarenzi al Secolo XIX: “Abbiamo fatto un miracolo, questo club mi ha fatto rinascere”

5 Giugno 2022 - 09:55


Seconda parte dell’interessante intervista rilasciata da Stefania Tarenzi al Il Secolo XIX. L’attaccante della Sampdoria Women ha parlato cosi del percorso delle blucerchiate in questa prima stagione, del suo ruolo da capitano e dei prossimi obiettivi:

 “È stato sorprendente per tutte noi, con una squadra creata in poco tempo abbiamo fatto un miracolo, ci davano tutti come retrocesse, abbiamo fatto più di quanto potevamo. Salvarsi così, con 4 giornate d’anticipo è stato molto bello, si è creato un gran gruppo, mister Cincotta è stato bravo e la società ha creduto in noi”.

“Io capitano? È stata la prima esperienza per me. Il mister mi ha dato fiducia, mi sono presa questa responsabilità e mi piace tantissimo, ho trovato ragazze giovani con voglia di migliorare, vado fiera di tutte loro. I prossimi obiettivi? Fare sempre il meglio e dare sempre di più alla Samp che ha creduto in me e mi ha fatto rinascere”.

“Per gli Europei il tifo per le mie ex compagne, sono sempre vicina a tutte loro ma anche alla mia età lotto per indossare ancora la maglia azzurra, è sempre un obiettivo”.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *