News

Svezia, Ct Gerhardsson: “Possiamo fare molto meglio, ma sono felice per la vittoria”

14 Luglio 2022 - 09:45


Importante vittoria per la Svezia, che nel secondo match dell’Europeo supera per 2-1 la Svizzera portandosi dunque a quota quattro punti nel Girone C. Queste le dichiarazioni sulla gara del Ct Peter Gerhardsson: “Ci sono molte cose che possiamo fare meglio. In questo momento sono felice per aver vinto la partita e di avere l’opportunità di giocarci la qualificazione nell’ultima partita contro il Portogallo. Emotivamente la vittoria è stata bella, ma possiamo fare molto meglio.

Queste, invece, le dichiarazioni della match winner Hanna Bennison: “Provo una grande felicità, in parte perché abbiamo vinto la partita, per noi era molto importante vincere e poi riuscire a segnare il mio primo gol in questo modo è semplicemente fantastico. Proviamo tutte molte emozioni. Quando subentri dalla panchina, vuoi sempre essere decisiva, riuscire a entrare e aiutare la squadra ad ottenere la vittoria.”

Ed infine le considerazione del capitano Caroline Seger: “Dobbiamo lavorare sodo, c’era molto che contro la Svizzera non abbiamo fatto al meglio, ma ovviamente era fondamentale vincere la partita e l’abbiamo fatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *