News

Supercoppa Italiana, da domani in vendita i biglietti per Juve-Roma

20 Ottobre 2022 - 08:35


È iniziato il conto alla rovescia verso il match che assegnerà il primo trofeo della nuova stagione del calcio femminile. Sabato 5 novembre alle ore 14.30 lo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma farà da cornice alla 26a edizione della Supercoppa Femminile che vedrà come protagoniste Juventus e Roma.

I biglietti per assistere alla gara saranno messi in vendita a partire dalle ore 17 di venerdì 21 ottobre nelle agenzie Vivaticket e sui siti internet figc.vivaticket.it e vivaticket.com: il costo è di 5 euro, mentre gli Under 14 potranno assistere alla gara pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Ciascun utente potrà richiedere fino ad un massimo di 4 tagliandi.

Prezzi dei biglietti

Tribuna Est: € 5 (più diritti di prevendita)
Tribuna Est ridotto Under 14: € 1 (più diritti di prevendita)

INFO RIDOTTI – I biglietti ridotti sono riservati ai ragazzi fino ai 14 anni (nati dopo il 5 novembre 2008).

INFO DIVERSAMENTE ABILI – I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito entro martedì 1° novembre (fino ad esaurimento dei posti disponibili) inviando una mail all’indirizzo supercoppafemminile@figc.it.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella poltronissima – trasmettendo la richiesta a supercoppafemminile@figc.it entro venerdì 4 novembre.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, potranno accedere alla Tribuna Est a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – trasmettendo la richiesta a supercoppafemminile@figc.it entro venerdì 4 novembre.

Accrediti media
Si informano le redazioni che fino a mercoledì 2 novembre sono aperte in via esclusiva sul sistema elettronico on-line www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento per la gara Juventus-Roma. È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla registrazione sul portale Accreditations FIGC.

TCF

(Fonte: FIGC)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *