News

Su Planu, Agostini a TCF: “Siamo l’unica squadra di C della Sardegna, stanno arrivando rinforzi”. L’ultimo colpo di mercato è Panzali

8 Agosto 2022 - 15:00


Ultima parte dell’intervista a Laura Agostini, difensore centrale del Su Planu e anche le ultime operazioni di mercato della squadra di Cagliari.

“Noi del Su Planu saremo -spiega Agostini a TCF- l’unica squadra di Serie C della Sardegna visto che sono retrocesse sia l’Oristano che il Caprera. Una responsabilità in più. Ma anche un altro motivo per dare il massimo. La società sta lavorando anche per arricchire la rosa con nuove calciatrici”.

E veniamo al mercato. L’opera di convincimento di mister Panarello ha portato al Su Planu una calciatrice importante come Francesca Panzali, classe ’87, detta “Panzy”. Può ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva. Una jolly di valore. Negli ultimi anni ha giocato a Calcio a 5 nel CFC Quartu e nel Jasnagora. “Panzy -spiega mister Panarello diventerà un riferimento per le compagne in campo e nello spogliatoio. E’ arrivata nel Su Planu una ragazza che ha un cuore grandissimo e che trasmetterà alle compagne ancora più voglia di lottare”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *