Michela Azzarino : “Entusiasta di giocare con un gruppo di ragazze strepitose”
Primo posto nel girone di Coppa dopo le gare di andata

Sfortunata protagonista della vittoria di Coppa Puglia per 6-2 contro la Sportivamente Amici di Polignano è stata la centrale Michela Azzarino, costretta a lasciare anzitempo il campo per un infortunio patito poco dopo il fischio d’inizio della gara.
Amareggiata per l’accaduto ma soddisfatta per l’esito della gara, elargisce parole di elogio per il gruppo che le hanno trasmesso un rinnovato entusiasmo.
Ciao Michela, come stai innanzitutto?
“Mi è dispiaciuto non aver partecipato all’incontro, non sto molto bene, ho avvertito anche dolore, verificheremo nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio subito; mi auguro di ritornare presto in campo per dare il mio contributo alla squadra”.

Un giudizio sulla gara
“Il risultato è stato ampiamente meritato, vincere non è stato semplice come può sembrare, le ragazze hanno lottato dal primo minuto e per tutto l’incontro guadagnandosi il primo posto nel girone al giro di boa”.

Il tuo inizio di stagione
“Fino ad oggi le cose stavano andando bene, mi era ritornato l’entusiasmo di giocare a futsal, galvanizzata e contagiata da un gruppo di ragazze strepitose che si allenano e si impegnano con tanta energia e spirito di sacrificio, facendo gioco di squadra sia dentro che fuori dal campo”.

La prossima gara
“Domenica 17 ritorniamo a giocare il campionato nuovamente a Bitetto ospitando il Taranto, una delle squadre più attrezzate del torneo; lotteremo fino alla fine per portare a casa il risultato, consapevoli che ogni partita resta sempre una vera e propria battaglia da affrontare in campo”.

Foto Asd Bitetto calcio a cinque femminile