Carla Carlucci : “Ci incoraggiamo in campo e nello spogliatoio nel momento del bisogno”
Primo posto nel Torneo di Eccellenza pugliese

Alla scoperta di Carla Carlucci, classe 2002, attaccante molto fisica, abile nel giocare la palla in velocità oltre a fornire assist alle compagne, in forza alla Molfetta calcio femminile, squadra pugliese in testa a punteggio pieno con 12 punti nel campionato di Eccellenza.
Ciao Carla, per iniziare una breve sintesi della tua carriera
“Ho iniziato a giocare nella Ruvese prima di approdare nel Molfetta, portando avanti con coraggio e determinazione la mia più grande passione nonostante due gravi infortuni al crociato, il primo al sinistro nel 2019 ed il secondo al destro accaduto lo scorso anno che non hanno minimamente fermato la mia grande voglia di lottare e combattere”.
Un commento su questo inizio di stagione
“L’inizio è stato difficile ma ritrovata la giusta forma ho dato il mio contributo alla squadra conquistando il primo posto in graduatoria, traguardo che ci riempie di gioia dopo tanti intensi allenamenti e sacrifici”.

Un giudizio sulla squadra
“Il gruppo è coeso ed unito, lavoriamo in un ambiente fantastico capace di concentrarsi, senza mai lamentarsi, nel momento in cui occorre impegnarsi, e di scherzare quando serve alleggerire la tensione e sdrammatizzare le situazioni complicate, incoraggiandoci l’una con l’altra in campo e nello spogliatoio nel momento del bisogno”.

Obiettivo stagionale
“Siamo fortemente motivate, abbiamo tanta voglia di riscattarci, dimostrando il nostro valore”.
Foto credit Davide Pischettola, Crea di Marco Racanelli