Aurora Ruggeri : “L’interesse del gruppo antepone gli obiettivi personali”
Un interessante passato nelle giovanili della Juventus

Analisi del momento in casa Ivrea affidato ad Aurora Ruggeri, classe 2004, centrocampista centrale o mezz’ala destra che fa della grinta e dell’abilità nel passaggio stretto i suoi punti di forza.
Ciao Aurora, un bilancio su questo inizio di torneo
“Stiamo dando il massimo per salire il più in alto possibile in classifica pur essendo in emergenza per via di diverse assenze importanti anche se resta il rammarico per alcuni punti sprecati con le squadre sulla carta più abbordabili”.

La tua annata
“Ho realizzato due reti e mi sto impegnando al meglio, fermo restando che l’obiettivo del gruppo è prioritario rispetto al mio interesse personale”.
La tua carriera
“Ho iniziato a tirare i primi calci ad un pallone all’età di 10 anni in Oratorio con i maschietti per poi proseguire nella Pro Collegno; in seguito sono approdata nel femminile nella Juventus nelle cui fila ho vissuto anni indimenticabili nel settore giovanile culminati con la vittoria dello scudetto under 15 ed il rammarico per la mancata conquista del titolo under 19; da ultimo e per il secondo anno consecutivo sono in serie C ad Ivrea”.

Prospettive per il futuro
“Da piccola avevo sogni ed ambizioni diverse, ora vivo il calcio con passione e divertimento, guardando un traguardo alla volta, atteso che studio al Politecnico e vorrei realizzarmi principalmente dal punto di vista lavorativo”.
Foto credit Independiente Ivrea, Vince Delli