News

SPAL, Ds Martini: “Abbiamo sensazioni positive, la squadra è stata costruita per rispecchiare dei valori importanti”

8 Ottobre 2022 - 11:00


Mattia Martini, Direttore Sportivo della SPAL Femminile, ha parlato nel corso della presentazione del progetto femminile ferrarese, avvenuto in questi giorni presso il Centro Commerciale “Le Mura”. L’ex dirigente di Atlético e Brescia ha parlato della costruzione della rosa, soffermandosi poi sugli obiettivi del club. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo sensazioni assolutamente positive, la squadra è stata costruita per rispecchiare dei valori importanti, a livello qualitativo e a livello umano, ma soprattutto per incarnare un essere ferrarese, una partecipazione al territorio e alla città in maniera importante per competere su altissimi livelli”.

Ecco invece le considerazioni di Mauro Rotondi, Presidente Accademia Spal: “Ci stiamo posizionando sul territorio, non solo ferrarese, ma anche delle vicinanze, dove stiamo facendo collaborazioni con società amiche, facendo Open Day e disputando anche un’amichevole con la Prima Squadra lo stesso giorno di un Open Day. Stiamo facendo delle iniziative per poter ampliare il nostro parco calciatrici e poter partecipare a campionati provinciali, regionali, con le varie categorie.

Questo, infine, il commento di Marco Ierardi, dirigente del club ferrarese: “Credo ci siano gli elementi per fare bene, il Presidente Joe Tacopina ci ha dato entusiasmo, ha mostrato grande sensibilità per il progetto e siamo convinti di poter fare un percorso molto interessante. L’entusiasmo delle ragazze è stato contagioso. Sono molto ambizioso, sono convinto che potremo crescere, questo è un gruppo giovane, quindi un gruppo su cui costruire”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *