News

SPAL, al via la nuova stagione: ecco tutta la rosa di Mister Panico

25 Agosto 2022 - 17:00


Parte ufficialmente la nuova stagione della SPAL Femminile, che si appresta ad iniziare il nuovo campionato di Eccellenza con grandi ambizioni e voglia di rivalsa. Il club emiliano attraverso i propri canali ufficiali ha condiviso una nota riguardo alla ripartenza ma anche e soprattutto la rosa completa e lo staff tecnico a disposizione di Mister Salvatore Panico. Eccola di seguito: “Nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 agosto, la prima squadra di Accademia SPAL Femminile si è radunata presso il Campo Sportivo Comunale di Vigarano Mainarda per svolgere il primo allenamento della nuova stagione sportiva, agli ordini di mister Salvatore Panico e del suo staff tecnico. La biancazzurre svolgeranno tutta la preparazione a Vigarano in vista dell’inizio del Campionato di Eccellenza, competizione che prenderà il via intorno alla metà di settembre”.

Il Responsabile Tecnico del Settore Femminile biancazzurro, Mauro Rotondi, ha parlato cosi in vista dell’inizio della nuova annata: “Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, dallo staff e dalle ragazze che non vedevano l’ora di iniziare a lavorare sul campo. Possiamo fare affidamento su un gruppo solido e dai grandi valori umani, oltre che tecnici, e questo sono sicuro ci consentirà di lavorare al meglio in vista della stagione sportiva alle porte”.

LA ROSA
Barison Valentina, Boccanfuso Mira, Boscolo Elena, Bruni Lucrezia, Cartarasa Chiara, Ferrara Alessandra, Ferrari Giulia, Filippini Francesca, Fogli Francesca, Fratini Cristina, Grassi Federica, Grecu Diana, Italiano Ilaria, Kalaja Mery, Ligi Nina, Loberti Gaia, Lorenzon Alessia, Magaraggia Sofia, Nicola Costanza, Orlandi Eleonora, Sartori Irene, Tinelli Chiara, Visconti Elena, Zanini Alexia.

STAFF TECNICO
Vice allenatore: Stefano Pellegrin
Preparatore atletico: Giuseppe Virgallito
Preparatore dei portieri: Mauro Bovo
Collaboratore tecnico: Emanuele Noferini
Match analyst: Leonardo Salvini
Medico sociale: Francesco Bronzini
Fisioterapista: Federico Flore
Team manager: Gabriele Barison

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *