News

Spagna, Zornoza: “Felice di essere di nuovo in Nazionale, lotterò per la chiamata all’Europeo”

6 Aprile 2022 - 17:00


Partita molto significativa nel percorso di avvicinamento all’Europeo per la Spagna, che nella giornatà di domani ad Alicante ospiterà per un’amichevole il Brasile. Claudia Zornoza, giocatrice del Real Madrid e fresca di convocazione nella Nazionale Maggiore, ha così parlato nella conferenza di presentazione al match:

Sono molto felice di essere qui. Lavoro da molto tempo e questa convocazione è un premio. Sono felice e non sprecherò l’opportunità datami. L’atmosfera è fantastica, è tutto molto bello. Andiamo tutte molto d’accordo. Speriamo che lo stadio di Alicante possa essere pieno, ora come ora diamo grande spettacolo, quindi i tifosi devono essere allegri di seguirci. L’ultima convocazione ho contratto il Covid, ma il passato è passato, per fortuna ho avuto l’occasione di tornare. Lotterò per essere chiamata all’Europeo.

Queste invece le parole dell’attaccante del Barcellona Claudia Pina: “E’ la cosa migliore che possa capitare a una calciatrice essere chiamata in Nazionale. Sono molto felice di essere qui, è un privilegio. Manca sempre meno all’Europeo e ogni giocatrice vuole poter partecipare. Siamo in un buon momento. Il calcio femminile sta salendo e noi lo stiamo dimostrando. Speriamo di battere un altro record al Rico Pérez contro il Brasile, abbiamo bisogno dei tifosi, loro danno un vantaggio in più.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *