News

Spagna, Ouahabi: “Con la Germania perso per colpa di singoli errori, dimostreremo presto chi siamo”

14 Luglio 2022 - 17:45


Leila Ouahabi, difensore della Nazionale Spagnolo e neo acquisto del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa ai media iberici della sconfitta con la Germania, che lascia alle Furie Rosse la vittoria contro la Danimarca come unica possibilità di passaggio del turno. Ecco le sue parole:

“Guardiamo avanti. Conosciamo il livello di Paños,da molti anni è al top, ha sbagliato ma ora deve dimenticare cosa è successo. È un errore che ci penalizza, ovvio, però siamo tutte con lei fino alla morte. Non abbiamo giocato male, due sviste ci hanno condannato. Dobbiamo essere più efficaci in attacco, sono partite che si decidono nei dettagli. Con la Danimarca dovremo limare tutto ciò per fare una partita migliore”.

“Ora abbiamo bisogno di sentirci di nuovo forti, credere in noi stesse ed essere il più positive possibile, il nostro è un gruppo unito, dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima sfida. La Germania è stata più forte, ma noi possiamo dare di più. Le critiche costruttive ci aiutano a migliorare, quelle distruttive no. Dimostreremo presto di che pasta siamo fatte”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *