News

Spagna, Guijarro: “Vogliamo alzare la coppa a Wembley, per sognare in grande serve ambizione”

21 Giugno 2022 - 14:40


Si avvicina sempre più l’Europeo 2022, competizione alla quale la Nazionale Spagnola arriva come una delle formazioni favorite. È Patri Guijarro, colonna di centrocampo sia nella Roja che nel Barcellona, ad illustrare gli obiettivi della squadra allenata dal Ct Vilda. Queste le sue dichiarazioni riportate da AS:

“In questi giorni ci stiamo allenando bene, abbiamo entusiasmo e voglia, è quello che si vede nel nostro ritiro. Mancano solo 3 settimane e non vediamo l’ora di iniziare. L’Europeo è il coronamento di un percorso e vogliamo alzare la coppa a Wembley. Tutte noi abbiamo sognato qualcosa, io ho sempre sognato di giocare per il Barcellona e lo sto facendo. Ho vinto una Champions League, qualcosa che sembrava impossibile e l’ho fatto. Per sognare in grande serve ambizione”.

“Non credo ci saranno problemi di spazi, abbiamo grande giocatrici in tutti i ruoli. Ogni anno che passa mi sento una persona migliore e più matura, cerco di fare la mia parte e di andare di pari passo con il mio club. Sono una persona diversa rispetto al Mondiale del 2019. Sia la maturità che il mio gioco sono migliorati”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *