News

Spagna, Ct Vilda: “Adesso abbiamo una squadra unita, spiacevole quello che è successo con le escluse”

8 Novembre 2022 - 11:40


La Nazionale Spagnola è pronta ad affrontare altre due importanti amichevoli, quella contro l’Argentina l’11 novembre a Melilla e quella contro il Giappone il 15 novembre a Siviglia. Lo farà senza ormai le famose ’15 ribelli’, escluse di nuovo dalle convocazioni. Il Ct Jorge Vilda spiega le sue scelte in una conferenza stampa riportata da AS:

“Siamo molto contenti dei successi dell’ultima volta. Siamo concentrati sul lavoro, mancano solo otto mesi al Mondiale. Adesso abbiamo una squadra unita, fanno tutto insieme, io guardo solo quello. Non c’è stata alcuna comunicazione dalle 15, nessuna parola da parte loro. Saranno consapevoli che questo le esclude dalle convocazioni. Credo nel dialogo, è ciò che unisce le persone”.

“Ciò che è successo è una cosa che non ti aspetti mai, che ti coglie di sorpresa. È qualcosa di spiacevole, che vorremmo non fosse mai accaduto. Stiamo ancora aspettando di scoprire veramente cosa è successo, mi piacerebbe anche a me chiarire, l’importante è che non escano notizie false sul mio conto”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *