News

Solbiatese Azalee, Resmini: “Contentissima di essere entrata in questo gruppo veramente forte, vogliamo superare i nostri obiettivi”

27 Dicembre 2022 - 11:29

tcf-plustcf-plus

Arrivata nelle scorse settimane alla Solbiatese Azalee, dopo aver vestito la maglia dell’Orobica, Martina Resmini ha fatto il suo debutto con il club lombardo nell’ultima sfida di campionato del club, vinta 4-2 contro la Pro Sesto. L’estremo difensore ha parlato ai microfoni di Calcio Femminile Italiano. Queste le sue dichiarazioni:

“Con la Pro Sesto è stata una partita molto importante per me perché ho potuto esordire con la mia nuova squadra la Solbiatese e ho fatto anche la mia prima presenza in Serie C da titolare. É stata una partita inizialmente un po’ complicata, poi siamo riuscite a risolverla nel migliore dei modi vincendo infatti 4-2 sfruttando tutte le occasioni che ci sono capitate riuscendo ad imporre un bel gioco.”

“Sono contentissima di essere entrata a far parte di questo gruppo, un gruppo di ragazze fantastiche che mi hanno accolto subito dal primo momento e nonostante non mi conoscessero bene mi hanno dato subito fiducia appena ho messo piede in campo. Ringrazio inoltre la Dirigenza che mi ha dato la fiducia di poter effettuare la mia prima partita da titolare e spero che questo gruppo si possa togliere tutte le soddisfazioni che merita, di raggiungere tutti gli obiettivi e di puntare sempre più in alto e di superare ogni nostro obiettivo perché è un gruppo veramente forte.”