News

Slavia, Piták: “Il livello europeo supera notevolmente il nostro campionato, dobbiamo riuscire a sbloccarci per competere”

24 Novembre 2022 - 16:30

tcf-plustcf-plus


Terza sconfitta in altrettante gare in Champions League per lo Slavia Praga, che anche contro il St. Polten perde di misura per 1-0. Karel Piták, tecnico della formazione ceca, ha provato a motivare così la sconfitta che adesso taglia praticamente quasi fuori la squadra dalla corsa ai Quarti di Finale. Queste le sue dichiarazioni:

“Dedichiamo molto tempo alla finalizzazione in allenamento, le ragazze peccano di lucidità anche in campionato. Il livello delle partite europee supera notevolmente il nostro campionato. Non abbiamo tempo di ragionare su quanto fatto, dobbiamo essere in grado di giocare al meglio ogni singola partita. Abbiamo perso anche alcune attaccanti difficili da sostituire. A livello fisico non siamo in una situazione ottimale, speriamo che le cose migliorino presto. Ci aiuterebbe molto segnare anche un gol fortunoso, con il quale spezzeremmo la sfortuna delle ultime partite. Se dovessimo riuscire a farlo, sicuramente ci tranquillizzeremo e dimostreremo di poter competere con i nostri avversari anche in Champions League”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *