News

Slavia, Piták: “Col Wolfsburg dovremo fare una partita compatta come a Roma, grande attenzione a Pajor che segna tutte le partite”

26 Ottobre 2022 - 16:20


Partita sulla carta molto complessa quella che attende lo Slavia Praga, che dopo la sconfitta all’esordio per 1-0 contro la Roma, questa sera dovrà vedersela con il Wolfsburg. Karel Piták, tecnico della formazione ceca, ha così analizzato l’incontro in conferenza stampa:

“Siamo felici di accogliere qui una delle migliori squadre d’Europa, sarà una bella occasione per tutti. Cercheremo di rendere la partita il più difficile possibile al Wolfsburg. Dobbiamo fare una partita molto compatta, come abbiamo fatto bene a Roma. Se dovessimo avere delle occasioni e facciamo meglio in fase finalizzativa, forse potremmo strappare un punto. Ma affronteremo un’avversaria di grande qualità, che ha in rosa diverse nazionali.”

“Siamo felici di giocare qui all’Eden Arena e spero che arrivino quanti più tifosi possibile. Vorrei invitare tutti allo stadio, le ragazze se lo meritano. Posso promettere che daremo il massimo in campo e sorprenderemo l’avversario. Il fitto calendario? Dobbiamo sicuramente ringraziare il Liberec, che ci ha permesso di posticipare la partita, grazie alla quale non perderemo il ritmo gara.”

“Proprio come prima di ogni partita, abbiamo preparato tutte le informazioni del caso per le ragazze. È impossibile prepararsi su ogni giocatrice a livello individuale, ma Pajor sarà probabilmente la più pericolosa, segna gol in quasi tutte le partite. Dovremo stare molto attenti a lei”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *