News

Slavia, Bartovičová: “Wolfsburg tra le migliori al mondo, ma non c’è nessuna in spogliatoio che ha paura”

26 Ottobre 2022 - 18:00


Diana Bartovičová, Capitano dello Slavia Praga, ha presentato il match di questa sera contro il Wolfsburg, analizzando la grande forza delle avversarie tedesche e caricando l’ambiente. Queste le sue dichiarazioni: “Non vediamo l’ora che arrivi il match. È un’enorme opportunità per noi di mostrarci e competere con una delle formazioni migliori al mondo. Non c’è nessuna in spogliatoio che ha paura. Siamo felici che un simile avversario arrivi all’Eden Arena e che avremo l’opportunità di affrontarlo. L’ultimo periodo è stato molto impegnativo, le partite si susseguono in rapida successione. Dopo la sfortunata partita di Roma, dovevamo cambiare rotta, cosa che siamo riusciti a fare vincendo in campionato. Da domenica siamo completamente concentrati solo sul Wolfsburg.”

“Sarà una gara difficile, non abbiamo avuto molto tempo per prepararla. Abbiamo ottenuto una bella vittoria durante il fine settimana e abbiamo lasciato riposare alcune giocatrici. Il Wolfsburg non ha grandi punti deboli da sfruttare. L’unico modo per avere successo sarà disputare una prestazione da squadra.”

“Saremo felici di ospitare ogni fan che verrà a sostenerci! Le persone ci danno sempre tanta energia, i loro applausi sono una grande ricompensa per tutti gli sforzi che facciamo, ci spingono sempre a fare meglio.”

“Nel 2018 abbiamo già giocato contro di loro. Per quanto mi ricordo, siamo riusciti a fermare Pajor allora. Un esempio per noi è la Nazionale ceca, che è riuscita a pareggiare con le campionesse d’Europa. Niente è impossibile.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *